Azienda

Ferramenta per mobili da oltre un secolo

Un punto di riferimento nella fornitura di ferramenta e accessori per mobili

La Ferramenta Borghi nasce a Cantù alla fine dell'Ottocento, quando il sig. Giuseppe Borghi lascia l'attività familiare di fabbro per dedicarsi al commercio di ferramenta per mobili, accessori di ottone ed utensili al servizio della nascente industria di produzione del mobile, settore in cui Cantù diventerà in pochi anni uno dei centri di eccellenza in Italia ed all'estero.

L'Azienda si sviluppa nel centro storico parallelamente alle botteghe artigiane ed alle piccole industrie dell'area, diventando uno dei punti di riferimento nella fornitura di ferramenta per mobili e accessori per mobili nell'area canturina.

A metà degli anni Settanta viene inaugurata la sede attuale, in posizione strategica al di fuori del traffico del centro, con un negozio servito da ampi parcheggi e con oltre 4500 mq di magazzini.

Oltre all'esperienza secolare, alla serietà ed alla professionalità, il punto di forza della Ferramenta Borghi è costituito dall'ampia scelta di articoli, con una gamma di oltre 36000 referenze, che, unitamente alla larga disponibilità di merci a magazzino, permette di soddisfare in modo tempestivo ogni richiesta del cliente. Gli articoli spaziano dalla ferramenta per mobili agli articoli tecnici, dalle maniglie per porte agli utensili elettrici, dalle guide per cassetti alla bulloneria, e a tutta un'altra serie di categorie di prodotti visionabili anche sul nostro catalogo online.

L'Azienda si prepara ad affrontare il nuovo millennio con il potenziamento delle infrastrutture gestionali ed organizzative per garantire ai propri clienti un servizio sempre migliore ed una impeccabile qualità dei prodotti.