focus on

Nuove Giunzioni Effegibrevetti

05.10.2015

*Si consiglia di utilizzare la chiave di montaggio per inserirli nell'incasso.

 

Vi presentiamo  le quattro nuove giunzioni da EffegiBrevetti:

  • ROTO* Giunto Orizzontale, Vincitore del premio Interzum Award, Viene montato all’interno di un foro praticato nel piano risultando invisibile mentre nella spalla del mobile si pratica un foro dove andrà a lavorare la bussola integrata. Questo permette una maggiore facilità e velocità di assemblaggio; con il primo ¼ di giro di chiave esagonale la bussola integrata si espande e con il secondo ¼ di giro la bussola arretra . Spessore minimo richiesto: 19 mm.
  • ROSTRO* Giunto orizzontale che viene montato all’interno di un foro praticato nel piano risultando invisibile.
    Con ½ di giro di chiave esagonale il meccanismo si ancora alla bussola fornita inserita all’interno di un foro praticato sul fianco del mobile.
    Spessore minimo richiesto: 16 mm.
  • VERTIGO* è un reggipiani per l’applicazione non permanente del ripiano al mobile ma che può essere utilizzato anche come giunzione ad applicazione verticale.
    Con ¼ di giro di chiave esagonale il meccanismo si ancora alla bussola fornita inserita all’interno di un doppio foro praticato sul fianco del mobile.
    Spessore minimo richiesto: 19 mm.
  • MONOGHOST è l’ultimo elemento progettato della serie GHOST, in cui le qualità dei precedenti prodotti della serie si uniscono per creare un reggipiano resistente, durevole, di facile utilizzo e privo di ingombri estetici sul mobile.
    Spessore minimo richiesto: 12 mm.

Per Roto, Rostro e Vertigo è disponibile un piedino regolabile che permette di sfruttare i fori preesistenti per ridurre i tempi di lavorazione e semplificare il montaggio.

Qui di seguito i documenti con i dati tecnici:
    Roto e Rostro
    Vertigo e Ghost

Venite in negozio per scoprirli dal vivo!

Immagini

ROTO
ROSTRO
VERTIGO
GHOST